Startup da tenere d’occhio

Il Web Summit 2020 è stato l’evento virtuale sul futuro e sulla tecnologia, più riuscito degli ultimi 9 mesi — tra quelli che ho seguito. Questa è la mia terza edizione e nonostante la “virtualità” sono riuscita a caricare il mio “sacco” della conoscenza in termini di tecnologia, business model e nuovi modelli sociologici. Di seguito qualche appunto su prodotti, persone e tecnologie da seguire decisamente da vicino nei prossimi mesi.

grazia de sensi
3 min readDec 9, 2020

E’ una piccola selezione di startup che ho avuto il piacere di incontrare virtualmente durante la full immersion di tre giorni del Web Summint 2020 (2–4 dicembre). Nelle parole dei loro fondatori ho trovato la certezza che provocheranno comunque un impatto.

  1. https://www.rapyd.ai/
    Una startup che ha come obiettivo quello di garantire l’accesso ai servizi intelligenza artificiale (Computer Vision e NLP AI) in modo facile e intuitivo. Un servizio economico e facile da usare per iniziare a generare “intelligenza artificiale” senza conoscenza tecnica.
  2. https://foreverlifetime.com/
    Una startup del settore Healthtech (molto cospicuo anche…

--

--

grazia de sensi

Digital Evangelist. I believe in humanity, in scientific progress and exponential tech. Here I’m! @Mum @Dreamer @Journalist @podcaster @BDManagerPublishers